Wednesday 29 November 2017

[MNT] Registrazione aperta per Monartis - la valuta e il negozio online

Il mercato online sta aprendo la strada a maggiori opportunità e prospettive per gli uomini d'affari e gli utenti di Internet, in tutto il mondo. L'invenzione di Internet ha rivoluzionato il modo in cui le persone si relazionano tra loro, comprano e vendono, sigillano i contratti e migliorano la partnership, e la lista continua. Per i consumatori privati ​​di tutto il mondo, la forma più conosciuta di e-commerce ricade nella categoria business to consumer (B2C), che include la vendita online o lo shopping online. Si riferisce ad acquisti online da rivenditori di mattoni e malta, come Walmart, nonché da società di vendita al dettaglio online solo sul web come Amazon.com o Rakuten. Nel 2016, circa 1,61 miliardi di persone in tutto il mondo acquistano beni online. Nel 2016, le vendite mondiali di e-retail ammontavano a $ 1,9 trilioni di dollari USA e le proiezioni mostrano una crescita fino a 4,06 miliardi di dollari USA entro il 2020. Nell'Asia del Pacifico, le vendite e-retail hanno rappresentato il 12,1% delle vendite al dettaglio nel 2016 ma solo per 1,8 percentuale delle vendite al dettaglio in Medio Oriente e Africa. Queste cifre e molte altre indicano che il mercato online è davvero molto potenziale, specialmente su scala globale. Il problema identificato dall'analisi è il modo centralizzato e obsoleto di intraprendere vendite online che finora rende il processo piuttosto rigoroso e costoso a causa della presenza di diversi intermediari online e agenti di vendita. Per rimuovere completamente le barriere del marketing online incontrate prima e, di fatto, semplificare le procedure, https://www.monartis.com/ è stato creato per far progredire il corso dei rapporti online con particolare attenzione all'ultima innovazione finanziaria: la valuta crittografica .Monartis sta proponendo l'introduzione di una valuta digitale nuova di zecca, facile da usare, per dare ulteriore slancio alle operazioni del settore. Il modello della piattaforma è semplificato e privo di arte per la comodità dell'utente in modo tale che sarà possibile spendere la valuta online dal giorno della sua uscita in un negozio online impegnato. Fondamentalmente, la piattaforma è stata progettata per l'accettazione da parte del mercato di massa in quanto il progetto basato sulla guida della comunità sarà industrializzato per fornire un ambiente user-friendly per consumatori, rivenditori e fornitori di servizi. L'app per il checkout rapido della piattaforma avrà la possibilità di ridurre i tempi di pagamento online di quasi il 90%, contribuendo a risparmiare tempo e denaro sia per i consumatori che per i rivenditori. Per porre l'accento sul meccanismo di pagamento della piattaforma, l'illustrazione qui sotto fornisce un indizio.
Inoltre, Monartis aprirà un negozio online, con valuta associata, ma prima opererà con denaro virtuale. È inteso che sarà possibile effettuare pagamenti all'interno del negozio, utilizzando la nuova valuta, dal calcio d'inizio. Come corollario, l'ecosistema spera e postula che al di là della giornata di inaugurazione, Monartis sarà riconosciuto da più rivenditori e fornitori di servizi, diventando un mezzo di mezzo per effettuare pagamenti e trasferire denaro oltre i confini, senza la necessità di le spese bancarie e le commissioni di cambio sono spesso associate a tali transazioni allo stato attuale. L'illustrazione che segue indica come sarà l'applicazione mobile della piattaforma, allo scopo di enfatizzare.
Per ottenere i dettagli tecnici della piattaforma e del relativo armamentario, scaricare "White Paper" all'indirizzo https://www.monartis.com/docs/Monartis%20Launch%20-%20Whitepaper%20DRAFT.pdf.
L'immagine successiva mostra come appare la colonna utente della piattaforma.

Se prendi tempo per studiare le postulazioni, le proposte e le prospettive del "Libro bianco" della piattaforma scaricato su https://www.monartis.com/docs/Monartis%20Launch%20-%20Whitepaper%20DRAFT.pdf, sarai d'accordo con io che il progetto è enorme, quindi per ottenerlo olisticamente, gli investitori pubblici e i partecipanti sono tenuti a spingere in avanti i progressi della piattaforma. A tal fine, il team di sviluppo sta inviando l'ICO al pubblico in generale per partecipare. Il token che verrà impiegato in transazioni in questa piattaforma sarà il token Monartis (MNT), un token di utilità basato sulla tecnologia Blockchain. 1.000.000.000 di MNT saranno in rifornimento totale al prezzo per token all'emissione di $ 0.10 USD. Durante il periodo iniziale dei Finanziatori, che dovrebbe iniziare all'inizio di dicembre 2017, sarà reso disponibile un massimo di 50.000.000 di MNT. Coloro che contribuiscono al periodo Early Funders riceveranno un bonus del 50% su token. Il periodo di crowdfunding pubblico è programmato per iniziare da metà a fine dicembre 2017, con un massimo di 700.000.000 di MNT messi a disposizione durante il periodo di crowdfunding pubblico. L'illustrazione che segue fornisce una panoramica del sistema di bonus dell'ICO.
Pre-ICO inizia tra pochi giorni. Per iscriversi alla piattaforma o ottenere termini e condizioni dell'offerta di token, fare clic su https://www.monartis.com/.
La piattaforma è anche guidata dalla comunità, quindi per connettersi con gli altri partecipanti al progetto
 
 
 

Ethereum wallet: 0x5AF12557F63145357a5752f861BCF7F27B3EDd3E
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1048360

No comments:

Post a Comment